AUTOCARROZZERIA GUERRINI EDOARDO SRL
 
 
 
 
CHIAMACI:
0564451489
 
 
ORARI:
Lun/Ven 8:30/12:30 - 14/18
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

 
Assicuriamo al cliente precisione, rapidità e un supporto costante
 
 
 
 
Professionalità e sicurezza
 

Una storia di successi

 
Dal 1964 l’Autocarrozzeria Guerrini Edoardo a Grosseto è a completa disposizione della clientela garantendo attrezzature all’avanguardia e personale specializzato. Con l’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, la nostra officina è un centro di fiducia per la riparazione e la manutenzione di automobili di ogni marca e modello.

Per quanto riguarda gli interventi sulla carrozzeria, siamo un centro riparazione autorizzato Citroen e Peugeot.
 
 
 
AUTOCARROZZERIA GUERRINI EDOARDO Grosseto
 
 
 
 
 
 
 
ESPERIENZA
 
Staff
 
La nostra profonda conoscenza del settore ci permette di risolvere qualsiasi problematica, nel pieno rispetto delle tempistiche concordate.
 
 
 
TECNOLOGIA
 
Pinte auto
 
Impieghiamo esclusivamente strumentazioni moderne e all’avanguardia, in grado di assicurare precisione, efficienza e massima sicurezza.
 
 
 
COMPETENZA
 
Lucidatura auto
 
Collaboriamo con personale altamente qualificato, sempre aggiornato sulle ultime novità del settore e sulle metodiche di lavorazione.
 
 
 
 
 
 
 
Pensiamo proprio a tutto
 

SERVIZIO AUTO SOSTITUTIVA

 
La nostra autocarrozzeria non lascia a piedi nessuno! Se la riparazione del veicolo richiede più di 24 ore, offriamo al cliente la possibilità di utilizzare una comoda auto sostitutiva, per tutto il tempo relativo alla manutenzione dell’automobile. Disponiamo di sei vetture garantite, affidabili e in perfetto stato. Contattaci subito se vuoi saperne di più sul nostro servizio auto sostitutiva.
 
 
 
 
Auto sostitutiva
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gestione pratiche relative ai sinistri

 
In caso di incidente stradale garantiamo la gestione di tutte le pratiche relative al sinistro, collaborando con consulenti delle più importanti compagnie assicurative. Il nostro obiettivo è sollevare il cliente dalla trafila assicurativa, permettendo la risoluzione della controversia contemporaneamente alla riparazione dei danni.